AMP - American Motors Pavia
5° HILLS RACE 06/07 Settembre 2008
Noi ce l'abbiamo messa tutta, e voi avete fatto il resto! Si perchè nonostante le avverse condizioni meteo soprattutto sul nord Italia, ed un vento forte che (per fortuna) ci ha graziati da nubifragi che gironzolavano in Lombardia, il quinto Hills Race si è svolto nelle migliori consuetudini: location spettacolare, attrezzature e servizi che non erano di meno, poca gente sabato ma un bel casino la domenica. Poi ci sono le gare d'accelerazione: grazie a tutti i partecipanti! I 28 piloti che hanno partecipato hanno dimostrato con il loro coraggio e sacrificio, che tutti possono divertirsi in totale sicurezza. I novelli del christmas tree non si sono lasciati intimorire dai più esperti e dopo qualche run se ne son viste delle belle. Quattro categorie, da 15 a 12 secondi passando per "99 centesimi di distacco, hanno dimostrato che le basi ci sono, la gente vuole accelerare e il pubblico vuol vedere le gomme bruciare e fischiare in partenza. Super novità quest'anno sono stato i maggiolini, simpatici, molto belli e curati nel look ma soprattutto molto molto veloci.
Lo spettacolo fornito dai partecipanti alla competizione è stato accompagnato ancora una volta dagli "special guest", primi tra tutti Oscar e Massimo Scapoccin da Camposampiero - Padova - con la loro Chevrolet Nova Super Gas, sempre presenti a deliziare il pubblico con la professionalità che li contraddistingue, e poi le Super Street e Competition Bike della Scuderia White Race di Bologna, con il patron Davide Ricci ormai presenza fissa dell 'Hills Race.
Una zona del parco statico che non è passata inosservata è stata la "Custom Sickles Reunion" gestita da Romano ed il suo staff, che ha messo in piedi uno splendido angolo di kustom culture dove tra le tante splendide arti esposte, hanno travato spazio ben 35 harley pre-65. Un custom show di tutto rispetto!
Le novità di quest'edizione sono state sicuramente in primis la location completamente nuova, erba e asfalto hanno accolto buona parte del pubblico arrivato con le due e quattro ruote, il ristorante self-service allestito nell'hangar ha ottenuto notevoli commenti positivi, i paninari a suon di salamele onnipresenti, un sempre più ricco angolo memorabilia e per finire i concerti del sabato sera.
Qualche lamentela non guasta mai, non tutti hanno le stesse esigenze e lo spirito giusto per comprendere il lavoro e l'impegno, per non parlare del rischio che l'Amp mette in campo nell'organizzare l'Hills Race… ma va bene così, tutto serve per maturare e per cresere.
Fin che ci sarete voi, che ci supportate con la vostra presenza, noi saremo presenti all'appello: ogni primo week end di settembre le colline pavesi si riempiranno di burnout, belle macchine e belle moto.
Alla prossima!
GUARDA LA CLASSIFICA DELLA 1^ GARA DI ACCELLERAZIONE SUL 1/4 DI MIGLIO. Clicca Qui !

LE FOTO DELL'EVENTO
Click sull'immagine per ingrandire.-
Click per ingrandire
 
Indietro | Avanti
© Copyright 2006-2008. All rights reserved. Contact: AMP Powered by OHS